Chi siamo - Honda Nighthawk - @hawkfriend The Official Website

Vai ai contenuti

Menu principale:

Chi siamo

Chi siamo











Chi siamo?

La domanda è facile, ma la risposta che in poche righe riesca a fornire una informazione chiara a chi legge per la prima volta, senza apparire diversi di quello che si è, non è semplice.
Comunque, gli altri lo fanno tutti, ed anche noi ci proviamo:
Gli @hawkfriend siamo un gruppo di amici con una passione comune: l’Honda Nighthawk, nel tempo il gruppo si è formato, è cresciuto ed è cambiato. Alcuni si frequentano, altri si conoscono unicamente sulle pagine del Web, ma questo non importa: quello che non è cambiato è che i rapporti tra tutti sono ugualmente importanti.
Si condividono esperienze, informazioni e consigli sulle moto Honda Nighthawk, tra appassionati o semplici proprietari. E' facile avere un problema e, con il tempo, si è cercato di creare un supporto tecnico, documentale o solamente emotivo su cui tutti possono contare. Per questo è stato aperto il presente sito ed attivato un forum di discussione. aperto a tutti gli argomenti, anche per fare "quattro chiacchiere" in libertà..
Gli @hawkfriend si identificano iscrivendosi nel presente sito ed accettando il contenuto del Regolamento. Si avrà accesso all’area riservata, con la possibilità di vedere foto e documenti. Si potrà intervenire nel Forum, suddiviso per aree tematiche, in modo di chiedere un consiglio per la risoluzione del proprio problema o per il reperimento di una parte di ricambio. Chi vuole, può contribuire alle spese con il pagamento di una quota. Tramite posta elettronica del @hawkfriend riceverà le comunicazioni periodiche delle iniziative del gruppo.
A giugno 2015 è stato costituito il Moto Club "Hawkfriend, passione Nighthawk" a maggio 2020 siamo stati riconosciuti  dall'Honda come Honda Official Club. Siamo affiliati al CONI e tramite la FMI possiamo accedere a tutte le relative facilitazioni.

info(chiocciola)hawkfriend.it


CHI SIAMO
 
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu