Moto Club - Honda Nighthawk - @hawkfriend The Official Website

Vai ai contenuti

Menu principale:

Moto Club

Chi siamo
ISCRIZIONE AL CLUB  (Associato o Tesserato)
“Honda Official Club”

Come Iscriversi al MotoClub @hawkfriend

Il Presidente è delegato a procedere all’iscrizione di chi ne faccia domanda o, a suo insindacabile giudizio, può non farlo. Inoltre può non fare versare tali importi, sia in forma totale che parziale. Il suo operato, dovrà comunque essere sottoposto alla ratifica dell’assemblea dei soci.

PER POSTA/ON LINE:
1- Effettuare il versamento dell'importo di iscrizione mediante bonifico bancario sul c/c intestato a:
   Moto Club Hawkfriend, passione Nighthawk
  IBAN  IT68M0200805285000103823545
  specificando nella causale: Iscrizione  Moto Club Hawkfriend

2- Stampare e compilare (in stampatello e chiaramente) i moduli scaricabili in formato Pdf
   Modulo di iscrizione al Club (da compilare solo la prima volta)
   Richiesta di iscrizione FMI  (da compilare solo se ci si iscrive alla FMI per la prima volta)

4- Leggere Statuto del club (non inviarlo)

Per il rinnovo delle annualità successive, in caso di conferma di tutti i dati, è sufficiente darne comunicazione e versare la quota.

Anticipare via mail i moduli scannerizzati a info@hawkfriend.it e poi inviarli tramite posta prioritaria (inutile farlo con raccomandata) a:

Moto Club Hawkfriend
Piazza Bainsizza, 10
00195 ROMA

Le tessere del Moto Club (ed eventualmente quella della FMI) saranno ricapitata all'indirizzo indicato sul modulo.  Per quesiti o ulteriori informazioni scrivete a: info@hawkfriend.it


Tessera Moto Club Hawkfriend            Tessera FMI anno 2020


Benefici legati all'iscrizione FMI:

  1. Portachiavi esclusivo FMI ;
  2. Sconti e convenzioni con le aziende partner della FMI,   ad esempio su carburanti e lubrificanti Erg, nei punti vendita aderenti;
  3. Riduzione sui biglietti delle gare motociclistiche;
  4. Sconto per le fiere di settore;
  5. Copertura assicurativa negli eventi istituzionali in cui è prevista  la partecipazione con tessera;
  6. Traino in caso di panne fino al più vicino concessionario
  7. Assistenza stradale in caso di guasto od incidente;
  8. Recupero del mezzo e trasporto a domicilio;
  9. Possibilità di iscrivere la moto al Registro storico FMI ed alla polizza Old Timer
  10. Iscrizione gratuita al portale Mototurismo tramite Libretto  Turistico Nazionale;
  11. Possibilità di fare la copertura assicurativa  Sottocavalletto  FMI;
  12. Consultazione gratuita di Motoitalia, magazine on-line dei Tesserati FMI;
  13. Possibilità di acquisti c/o www.fmistore.it;
  14. Possibilità di collaborare con filmati a MotoClubTV

ASSICURAZIONE  MOTO D'EPOCA

E’  disponibile la nuova polizza assicurativa FMI per moto d’epoca,  particolarmente vantaggiosa e molto attesa dagli appassionati.  Presentata dal broker della FMI, Marsh, che ne ha definito i dettagli con la Compagnia  Assicuratrice UnipolSai, è rivolta ai Tesserati FMI con moto iscritte  al Registro Storico della Federazione Motociclistica Italiana. Per poterne usufruire è sufficiente:

Essere Tesserato alla FMI per l’anno in corso
Avere una o più moto iscritte al Registro Storico FMI
Visitare la piattaforma web Marsh – FMI e attivare la convenzione (Clicca qui  per accedere all’apposito sito). All’interno della piattaforma stessa,  sono disponibili le istruzioni necessarie per chi non è ancora Tesserato  FMI.
Nota: i Tesserati FMI già iscritti a MyFMI possono iniziare la procedura, saltando i primi passaggi, cliccando qui.

La polizza è attivabile agevolmente grazie all’apposita Guida all’acquisto disponibile cliccando qui e  strutturata in tre sezioni. Nella prima vengono indicati i passaggi per  la registrazione dell'assicurato sulla piattaforma Marsh - FMI mentre  la seconda è suddivisa in due paragrafi a seconda della scelta  dell'utente tra guida esclusiva e guida libera. La terza fase concerne  la post-adesione e l'invio della documentazione tramite area dedicata.  Per ulteriori informazioni e assistenza è possibile contattare il numero  telefonico 02.48538980 o scrivere all’indirizzo mail motodepoca.fmi@marsh.com. Clicca qui per la tabella premi.

L’offerta  assicurativa è particolarmente favorevole grazie a premi molto  convenienti sia per la guida esclusiva che per la guida libera. Gli  stessi premi per essere validi non richiedono né il possesso né  l’obbligo di assicurazione con la stessa compagnia di altri veicoli  supplementari. I principali vantaggi della nuova proposta assicurativa sono i seguenti:  premi validi per tutti i veicoli con più di 20 anni dalla data di  costruzione e iscritti al Registro Storico FMI; assenza di franchigia in  caso di sinistro; nessuna limitazione per conducenti al di sotto dei 25  anni; non è richiesto il possesso di alcun veicolo supplementare;  gestione di tutte le procedure online su piattaforma dedicata.

Marco Araldi, General Manager Marsh Italia: “Le  moto d’epoca sono un mondo affascinante: il numero di appassionati è in  costante crescita e la FMI rappresenta per loro, con il Registro  Storico, un punto di riferimento. Il traguardo raggiunto con la  definizione di una polizza studiata per i Tesserati FMI con moto  iscritte al Registro Storico FMI è un passo importante che ha richiesto  molto impegno ma ci ha dato anche grande soddisfazione. Una partnership,  quella con FMI, che ci auguriamo continui a crescere nel tempo”.

Giovanni Copioli, Presidente FMI: “Con  grande soddisfazione lanciamo un prodotto innovativo e conveniente per i  nostri Tesserati e per tutti gli appassionati di moto d’epoca. Abbiamo  raggiunto un ottimo traguardo al termine di un lungo e minuzioso lavoro,  grazie al quale chi è in possesso di moto ultraventennali può usufruire  di premi davvero vantaggiosi. Il patrimonio storico e culturale si  valorizza anche in questo modo, dando la possibilità a chi ha mezzi di  valore di mantenerli e utilizzarli usufruendo di condizioni favorevoli.  Ringrazio il Segretario Generale FMI Alberto Rinaldelli e i dirigenti di Marsh e UnipolSai per il loro determinante ruolo in questo progetto tanto importante per la FMI e per tutti i motociclisti”.






 
Copyright 2015. All rights reserved.
Torna ai contenuti | Torna al menu